Vuoi entrare a far parte del nostro circolo fotografico?

Crea i tuoi album e condividi le tue esperienze fotografiche

REGOLAMENTO PORTFOLIO SOCI GFV

Il gruppo del GFV è basato sullo scambio ed il confronto fotografico, per una corretta linea di gestione del gruppo si devono seguire queste poche ma basilari regole:
Nel sito non si possono pubblicare immagini pornografiche.
Cercate di evitate la firma sulle foto o comunque la firma sulle immagini deve corrispondere a nome e cognome dell'autore come da iscrizione, non sono ammesse sigle che richiamino siti personali o attività.
Nella Biografia dell’ autore non si possono pubblicare link a siti e non si può effettuare alcun tipo di pubblicità della propria attività.
Gli amministratori del gruppo avranno la facoltà di valutare l’idoneità o meno dei contenuti pubblicati con insindacabile giudizio.
Per qualsiasi punto non rispettato gli amministratori prenderanno provvedimenti, dalla sospensione alla cancellazione del profilo del socio.

Le foto pubblicate sulla pagina e sul sito del Gruppo Fotografico Versiliese sono e restano di proprietà esclusiva dei rispettivi autori.
Ciascun autore è esclusivamente responsabile per il contenuto delle immagini pubblicate, le quali dovranno rispettare la normativa in materia di copyright e di privacy. Le foto che ritraggono persone potranno essere pubblicate solo in presenza dell'autorizzazione di queste nel rispetto della normativa vigente, l'associazione declina ogni responsabilità in caso di violazione di tale normativa da parte degli autori membri del Gruppo Fotografico Versiliese, i quali resteranno i soli responsabili per le violazioni commesse.
Gli amministratori del sito non saranno responsabili di eventuali danni e/o abusi dovuti alla pubblicazione da parte degli utenti di immagini vietate. Ciascun autore è stato informato delle presenti linee guida e pertanto con la pubblicazione delle foto sul sito e sulla pagina del Gruppo Fotografico Versiliese si assume ogni responsabilità connesse alle immagini pubblicate e rinuncia altresì a rivalersi sugli sull'associazione in caso di rivendicazioni o richieste di risarcimento.
Ogni riproduzione è vietata senza il consenso degli Autori.

Angelo Raffaelli


Presentarmi è facile. Mi chiamo Angelo, la mia età anagrafica si fa beffe del mio spirito libero e anticonformista e la mia passione più grande è la fotografia. Nasco e vivo da sempre a Viareggio, città di marinai, pescatori e calafati. Fin da quando ne ho memoria fotografare persone, cose e paesaggi è stata una parte importante della mia vita: già durante l'adolescenza con i pochi mezzi che avevo sperimentavo e cercavo di fissare su carta sensazioni e momenti. Ho avuto macchine fotografiche di tutte le marche e mi sono costruito una camera oscura in casa solo per la mia voglia di conoscere e provare a giocare con i colori e con i formati. Sono una persona solare, socievole e positiva e la fotografia mi piace perché mi permette di fermare nel tempo momenti, persone e luoghi e di condividerli con chiunque altro senta il bisogno di ricordarli.




Album

ritratto

ritratto

ritratti

ritratti

Urbex

Urbex




Ultimi Album aggiornati nel Gruppo

FTM2019

FTM2019

Nel parco

Nel parco

AMERICA WILD

AMERICA WILD

Uccelli

Uccelli

Vele

Vele

I colori dell'abbandono

I colori dell'abbandono

New York

New York